Da giovedì 24 gennaio la programmazione di Wr7 si arricchisce di una sezione di contenuti dal vivo raccolti nel teatro della musica partenopeo. Il primo appuntamento è con la ripresa audio della serata ‘A voce ‘e Napule, il recente omaggio tributato dal Trianon a Sergio Bruni in apertura delle manifestazioni per il decennale della scomparsa del cantautore.
Wr7, una delle tre reti web di RadioRai, è dedicata alla musica e alla cultura partenopea e si avvale delle ricerche e del materiale raccolto intorno al progetto dell’Archivio sonoro della canzone napoletana.
Collegandosi via Internet al sito www.wr7.rai.it è, quindi, possibile ascoltare Wr7 attraverso il computer o con un telefonino di ultima generazione (presto sarà attivato l’ascolto anche nelle bande digitali).
All’interno del sito, ci sono varie sezioni che indicano i programmi e il palinsesto della giornata e una dalla quale è possibile scaricare le trasmissioni in podcast, ovvero acquisire le registrazioni per ascoltarle quando si vuole.
C.S.