Arzano – Il dirigente dell’area servizi al cittadino ha approvato la graduatoria provvisoria dei partecipanti alla procedura per l’ammissione al beneficio borse di studio a.s. 2009/2010 , constante di 2255 istanze formalmente valide nonché dell’elenco degli esclusi.
Dei cittadini che hanno prodotto istanza saranno solo i primi 1238 nominativi collocati in graduatoria a beneficiare delle borse di studio, secondo la graduatoria stilata sulla base dell’ISE, rideterminato a seguito dei controlli anagrafici e reddituali effettuati dall’Agenzia delle Entrate. Il contributo da corrispondere agli aventi diritto è stabilito nella misura di € 130 per ciascun figlio. 46 i cittadini risultati esclusi dal beneficio perché risultanti non in possesso dei requisiti richiesti dal bando.
La graduatoria, comprensiva dell’elenco degli esclusi, per estratto ed in ordine alfabetico, è stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune nonché sul sito istituzionale dell’Ente per la durata di venti giorni affinché i cittadini che ne abbiano interesse possano prenderne conoscenza e presentare eventuali osservazioni e rilievi. Gli interessati possono prendere visione della stessa anche presso il servizio della Pubblica Istruzione con sede in via Alfredo Pecchia, palazzine INA Casa e presentare eventuali ricorsi entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione della stessa.
CS