Camorra, il video choc dell’omicidio Felaco

Napoli –  I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno diffuso il video del drammatico omicidio di Luigi Felaco.

Il comunicato della Procura:
In data odierna il GIP del Tribunale di Napoli ha convalidato il provvedimento di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli a carico di Troise Gianluca, ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio di Felaco Luigi, trafficante di droga ed esponente del clan Polverino e legato al clan Nuvoletta, ucciso il 6 dicembre 2012.

Il GIP, convalidando integralmente l’impianto accusatorio della Direzione Distrettuale Antimafia e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha emesso misura cautelare in carcere. Troise, che rimane recluso nel carcere di Napoli Secondigliano, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.