Carabiniere ucciso in una tragica rapina

Caserta – Tentata rapina ad una gioielleria di Maddaloni,  paese a pochi chilometri da Caserta. Pesante il bilancio. Un carabiniere morto, un altro ferito insieme a due malviventi, di cui uno è una donna. Ricerche serrate in tutto il casertano per catturare i complici.  

Caserta – Intorno alle 17 un commando di banditi armati di fucili ha assaltato una gioielleria in via Ponte Carolino a Maddaloni. Pochi minuti e arriva una gazzella dei carabinieri in servizio di pattugliamento. Nasce un violento conflitto a fuoco. Un carabiniere resta ferito mortalmente mentre il collega viene ferito. Anche per due banditi, un uomo ed una donna non c’è scampo. Vengono feriti ma sembra che non siano in pericolo di vita. Scattato dunque l’allarme è ora in atto in tutto il casertano una vasta operazione per catturare gli altri componenti della banda.  

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.