Arzano – Si svolgerà domenica 5 maggio dalle ore 15 la XIV edizione di Bimbimbici manifestazione a carattere nazionale promossa dalla Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e organizzato nella nostra città dal circolo Cicloamatori Arzanese G. Figueras.
La pedalata per una città più sicura e vivibile è aperta a tutti i bambini e alle loro famiglie. Il programma prevede: ore 15,00 raduno in piazza Cimmino; ore 15:30 partenza; ore 16 ristoro presso il centro commerciale Iamm; ore 16:30 arrivo in villa comunale. Le biciclette coloreranno il parco pubblico dove fino alle 19:30 saranno in scena spettacoli e animazione per bambini e musica dal vivo. Le iscrizioni si effettueranno presso la sede dei cicloamatori arzanesi sita in piazza Cimmino a partire dal giorno 27 aprile 2013.
L’edizione 2013 a livello locale gode del patrocinio del Comune di Arzano, a livello nazionale di quello del Ministero dell’Ambiente, Coni, ANCI, Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, Città Slow, Euromobility, Medici per l’Ambiente, Camina, UPI, Touring Club Italiano, UNPLI e ANCMA.
Cesare Bizzarro
Leave a Reply