Marano, centauro perde la vita in un incidente

Il terribile incidente questa mattina intorno alle nove circa. Il giovane centauro Paolo Simeoli, molto conosciuto in zona, per cause ancora da accertare si scontra con Suv fermo in direzione opposta. Inutili i tentavi di salvarlo da parte dei sanitari del 118.

Il luogo dell”incidente (foto Fernando Bocchetti)

Marano – Paolo Simeoli giovane 21 enne si scontra con un Suv e perde la vita.  Il terribile incidente è avvenuto in Via San Rocco ore questa mattina intorno alle nove. Il giovane stava percorrendo una delle strade piu trafficante dell’interland a bordo del suo scooter quando per cause ancora sconosciute si è scontrato frontalmente con un Suv fermo al semaforo nella direzione opposta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il giovane senza successo. Intervenuti sul luogo della disgrazia anche la polizia locale e i carabinieri. Il giovane centauro era molto conosciuto in zona per cui una folta folla di amici si è subito riversata in via San Rocco seguiti dai genitori del ragazzo. La strada nel frattempo è stata chiusa al traffico. La strada come molte altre della provincia di Napoli in molti tratti dissestata  ed è stata più volte teatro di altri incidenti stradali. Si indaga ora per accertare quali siano le reali cause che hanno provocato il terribile scontro. 

Francesca Del Prete

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.