Anziano stalker perseguita la giovane ex

A Villaricca un anziano 76enne non accetta la fine di una relazione con una giovane 28enne e comincia a perseguitarla con alcune molestie. Denunciato, finisce agli arresti domiciliari.

Villaricca – Non accetta la fine della storia d’amore e comincia a perseguitare la ex. E’ successo a Villaricca, dove lui di 76 anni di Portici, pensionato incensurato, non riesce ad accettare la fine della relazione d’amore durata sei mesi con una giovane 28enne di Calvizzano. Gli uomini dell’Arma lo hanno sorpreso e bloccato sulla Circumvallazione mentre tentava di far salire, con la forza, sulla sua auto l’ex fidanzata. A seguito di successivi controlli i carabinieri hanno accertato che l’uomo, da circa tre mesi, da quando la ragazza ha voluto terminare la loro relazione sentimentale che durava da sei mesi, perseguitava la 28enne con pedinamenti, molestie telefoniche e minacce di morte, ingenerando nella vittima stati di ansia e paura che gli avevano compromesso il normale svolgimento della sua quotidianità. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Francesca Del Prete

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.