Ieri mattina in via Campania ad Afragola venti persone circa se le sono date di santa ragione utilizzando anche bastoni di legno e mazze da baseball. I motivi sembrano essere legati a questioni di interessi. La polizia interviene ed arresta sette persone
Su segnalazione della Sala Operativa gli agenti sono andati in via Campania dove un nutrito gruppo di uomini erano intenti a darsele di santa ragione.
La scena che si è presentata davanti è stata alquanto drammatica in quanto alcuni dei partecipanti già erano feriti e sanguinanti, ma comunque continuavano nei loro atti di violenza.
I poliziotti hanno cercato di sedare immediatamente la rissa ma, visto l’elevato numero di contendenti, è stato necessario richiedere l’intervento di altre volanti.
Dopo diversi minuti, gli agenti hanno arrestato sette persone che dovranno rispondere dei reati di rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. Si tratta di: Gennaro Bassolino, di 53 anni, Michele Bassolino, di 28 anni, Giuseppe Bassolino, di 26 anni, Vincenzo Bassolino, di 52 anni, Raffaele Bassolino, di 19 anni, Gennaro Cafarelli, di 26 anni e Vittorio Cafarelli, di 59 anni.
Sembra che all’origine della rissa di ci siano questioni di interesse economico e di spartizione di proprietà.
Redazione