Arzano – La Giunta Comunale ha confermato, con atto deliberativo appositamente adottato all’inizio di agosto, la volontà, del resto già espressa con una delibera del mese di agosto dell’anno scorso con la quale si approvava il piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare dell’Ente, di vendere alcuni beni immobili di proprietà del Comune.
Si tratta precisamente 24 alloggi siti in via Tavernola e di un altro appartamento sito in vico II S. Giustina, iscritti nell’inventario dei beni immobili patrimoniali non strumentali per l’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente .
La valutazione degli immobili di via Tavernola, in quanto edilizia residenziale pubblica, è stata già effettuata ed è pari a poco più di 740.000,00 €.
Gli elenchi saranno successivamente pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune. Ai sensi della normativa vigente in materia, è ammesso ricorso amministrativo, entro 60 giorni dalla loro pubblicazione, contro l’iscrizione del bene negli elenchi.
Il Piano di alienazione sarà allegato al redigendo bilancio di previsione 2013.
Cesare Bizzarro
Leave a Reply