Crispano, rapinano Iphone a due ragazzi. Incastrarti dai carabinieri con il sistema informatico Weblase

Crispano – I carabinieri della stazione di Crispano hanno arrestato per rapina aggravata il 33enne di Casoria D’ambrosio Giuseppe.  L’uomo, insieme ad un complice non ancora identificato, è responsabile di una rapina ai danni di due minori perpetrata ieri sera a Cardito.
Armati di una pistola e di un coltello con minacce si sono fatti consegnare 2 iphone per poi darsi alla fuga. Grazie alla descrizione del malvivente e con l’utilizzo del sistema informatico Weblase, i carabinieri  hanno ristretto la cerchia dei sospettati e individuato il 33enne.
Durante perquisizione nel suo domicilio è stata rinvenuta l’arma bianca nascosta nella tasca di una giacca all’interno di un armadio, un coltello con una lama da 24 cm.
Mentre continuano le indagini per individuare il complice di D’ambrosio e rinvenire i due telefonini, il 33enne è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.