Pianura – Nel corso di un’operazione ad “alto impatto” nel quartiere Pianura, gli agenti del locale Commissariato di polizia, in collaborazione con personale della Squadra Mobile e dei Reparti Prevenzione Crimine Campania e Vibo Valentia, hanno tratto in arresto Giuseppina BILOTTA, 46 anni, responsabile di detenzione di armi e di sostanza stupefacente, circa 3 Kg. di marijuana.
Nel corso delle attività di controllo in via Comunale Cannavino, la polizia ha effettuato una perquisizione nella proprietà della Bilotta, costituita da una parte da una casa di riposo per anziani – che la donna gestisce – e dall’altra dall’abitazione ove vive il suo nucleo familiare.
Proprio a ridosso della casa, tutta recintata da un cancello e da un muro, vi è un garage, all’interno del quale la polizia ha rinvenuto una grossa borsa di colore nero, contenente una parte della sostanza stupefacente e una pistola Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa, completa di munizionamento e due pistole del tipo replica a salve.
In uno sgabuzzino posto dietro al garage, gli agenti hanno rinvenuto un altro borsone di colore nero, all’interno del quale vi era la restante parte della marijuana, per un peso complessivo di circa 3 Kg., nonché circa 5.000 bustine utilizzate per il confezionamento dello stupefacente e due bilancini di precisione.
Inoltre, nel giardino posto proprio di fronte al garage gli agenti hanno rinvenuto anche una pianta di marijuana.
La donna è stata dichiarata in arresto e condotta al carcere femminile di Pozzuoli.
Redazione
Leave a Reply