Napoli, sorpresi mentre spacciavano. Arrestati due pusher

Due giovanissimi spacciatori, sono stati sorpresi dai poliziotti mentre erano nel pieno della loro attività, lo spaccio di stupefacenti. Sequestrato lo stupefacente. 

da sinistra: Isidoro Mostardini e Emanuele Russo

Napoli – Nel corso di un controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, sabato sera gli agenti del commissariato di Secondigliano hanno arrestato Isidoro Moscardini 23enne e Emanuele Russo 25enne, entrambi napoletani, perchè  resisi responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio in quelle zone, gli agenti sono intervenuti in via Vanella Grassi ed hanno sorpreso i due uomini intenti nell’attività di spaccio. I poliziotti hanno bloccato i due spacciatori ed hanno sequestrato diverse dosi di droga: 12 grammi di eroina e un grammo circa di cocaina. Dopo aver espletato le formalità di rito, per i due arrestati si sono spalancate le porte del carcere di Poggioreale.

Redazione 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.