Ebbene tale atto di eroismo non poteva passare inosservato al presidente dell’Agpg che attraverso la grande disponibilità e sensibilità dell’istituto di appartenenza delle gpg, appunto la CIVIN VIGILANZA, ha pubblicamente premiato il gesto eroico delle guardie in questione
Elogiando tale episodio come esempio per le guardie giurate,da sempre bistratte, ma che all’occorrenza sanno farsi rispettare al pari delle forze dell’ordine operando con diligenza ,senso del dovere e professionalità.
La premiazione e’ avvenuta in un clima di grande commozione e allo stesso tempo di grande amicizia tra l’agpg e la Civin Vigilanza che ha dimostrato non solo la sua grandezza professionale ma la sensibilità verso i propri operatori e la cura degli operatori.
La direzione della Civin nelle figure del dr. Raffaele Polito e della bellissima drssa.Stefania Baiano hanno voluto donare all’Associazione guardie particolari giurate i loghi della vigilanza come sinonimo di amicizia e di stima reciproca.
La manifestazione di premiazione rappresenta per il settore l’avanguardia della fierezza di fare vigilanza e di come operatori gpg devono essere giustamente valutati.
Redazione