Prendono in prestito uno scooter e tentano di rapinare una pizzeria. Arrestati.

Cardito (NA) – Ieri sera quattro giovani con viso coperto da sciarpe e uno armato di pistola, hanno fatto irruzione nel locale di una 42enne di Cardito e con minacce hanno tentato di farsi consegnare l’incasso. La reazione della vittima li ha però messi in fuga. Sono stati bloccati su via Bonavolontà dopo un breve inseguimento dai militari dell’arma nel frattempo intervenuti in zona, mentre cercavano di allontanarsi dalla zona di Cardito in sella a uno scooter.  
E’ stata rinvenuta e sequestrata l’arma usata, una pistola scenica priva del tappo rosso. Sequestrato anche lo scooter, al quale i giovani avevano contraffatto la targa, che e’ risultato essere stato prestato poco prima per “un giro” dallo zio di uno di loro. Gli arrestati  per rapina aggravata sono Grassia Pietro Paolo, 18 anni, Piccirillo Ferdinando, 18 anni, Mascolo Emanuele, 20 anni e un 17enne, tutti di NCaivano e incensurati. Il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza a napoli sul viale Colli Aminei mentre gli altri 3 sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari. 

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.