Da anni subisce le percosse del marito ma solo ora trova il coraggio di denunciare

Sant’Antimo (NA) – I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per maltrattamenti familiari un 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari.
L’uomo è stato bloccato nella sua abitazione, immediatamente dopo che, al culmine di una lite per futili motivi, aveva picchiato a calci e pugni la moglie 36enne. Con successive verifiche i militari dell’arma hanno accertato che la donna da oltre 10 anni subiva i maltrattamenti del marito, anche in presenza dei figli minori. Nel corso delle indagini, inoltre, è emerso che la donna, più volte, picchiata dal marito, si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano per le medicazioni, dichiarando ai sanitari che si trattava di un incidente domestico per paura dell’uomo. La vittima, per quest’ultima aggressione, è stata medicata per lesioni guaribili in 3 giorni. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.