A 8 anni si rifiuta di chiedere l’elemosina per strada. La madre lo picchia.

Napoli – I carabinieri della stazione Borgo Loreto hanno denunciato in stato libertà per maltrattamenti in famiglia, lesioni e impiego di minori nell’accattonaggio una 30enne, rumena, residente ad Acerra, incensurata.
La donna è stata notata su Via Marina nuova all’incrocio con corso Garibaldi, mentre strattonava e schiaffeggiava il figlio di 8 anni, facendolo cadere a terra. Il bimbo si era rifiutato di chiedere elemosina agli automobilisti in transito. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno soccorso la giovane vittima che è stata trasportata dal personale del 118 all’ospedale pediatrico “Santo Bono”, dove i sanitari gli hanno medicato un trauma cranico facciale con ematoma alla guancia sinistra, guaribile in 10 giorni. Sono in corso le indagini dei carabinieri per accertare se il minore è stato vittima di episodi simili in passato. Il bambino, con il consenso del tribunale dei minorenni, è stato affidato al padre.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.