Negozi cinesi; falso marchio CE a giocattoli e prodotti elettronici. 250 Mila euro di merce sequestrata

Pomigliano D’Arco (NA) – Carabinieri controllano tre negozi gestiti da cinesi e scoprono ancora una volta un enorme quantitativo di merce con falso marchio CE. In particolare i militari dell’arma hanno controllato le attività commerciale gestite su via Giovanni Falcone, via Roma e via Carducci, accertando che tutti esponevano in vendita merce senza i requisiti di conformità e con marchio ce falso.
Tutti i prodotti, 13.500 pezzi tra lampadine, accessori per pc, piccoli elettrodomestici, accessori per auto, casse e amplificatori, cuffie, accessori per cellulari e 3.200 giocattoli, per un valore stimato di circa 250.000 euro, sono stati sequestrati. Denunciati in stato di libertà per frode in commercio una 36enne e il marito 37enne domiciliati in zona, una 22enne domiciliata a napoli ed un altro 36enne domiciliato in zona.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.