14enne scippa l’iphone e scappa, arrestato

Napoli – I carabinieri della compagnia Poggioreale insieme al personale della polizia municipale hanno arrestato per furto con strappo un 14enne del luogo, incensurato.
Il giovane è stato notato su via Velotti, nei pressi della stazione della “circumvesuviana” di Barra, da un carabiniere libero dal servizio e in abiti civili, mentre si avvicinava ad una 25enne del luogo, intenta in una conversazione telefonica, e gli scippava l’iphone da mano, dandosi subito alla fuga a piedi. Il militare dell’arma subito lo ha inseguito, prima a piedi e poi a bordo di auto della polizia municipale in transito, raggiunto e bloccato in Piazza Capri, ancora in possesso della refurtiva che è stata restituita alla proprietaria. Il giovane è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza minorile sul Viale Colli Aminei.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.