Casandrino, lite tra vicini finisce in tragedia. Accoltella un uomo poi si rifugia presso la propria abitazione, arrestato

Casandrino (NA) – Violenta lite di vicinato sfocia in tragedia. E’ successo a nord di napoli, dove i carabinieri della stazione di Grumo Nevano agli ordini del maresciallo Antonino Bruno hanno tratto in arresto Umberto Buonanno 41enne residente a Sant’Antimo, e denunciato in stato di libertà un 18enne ed un 65enne. Teatro della lite e dell’accoltellamento è via Arno, dove il 65enne ha avuto una lite per motivi di vicinato con Giuseppe Russo 43enne di Sant’Antimo volto già noto alle forze dell’ordine. A seguito della lite tra Russo ed il 65enne, Buonanno in presenza sia del 18enne che del 65enne ha sferrato due coltellate a Russo. Allertati i soccorsi , Russo è stato tradotto presso l’ospedale di Frattamaggiore dove è stato ricoverato ed i sanitari gli hanno riscontrato una ferita d’arma da taglio alla base toracica sinistra e al cavo ascellare sinistro guaribili in 20 giorni. Allertati i carabinieri subito si sono messi sulle tracce di Buonanno che è stato trovato presso la propria abitazione dove è stata anche rinvenuta l’arma utilizzata per l’accoltellamento. Dopo aver espletato le formalità di rito per Umberto Buonanno si sono spalancate le porte del carcere di Poggioreale. 

Giovanna Scarano

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.