Pedofilo 64enne incastrato dalla vittima. Un 16 si presenta all’appuntamento con il pedofilo insieme agli amici. Arrestato

Casoria(NA) – Un ragazzo di 16 anni mette in trappola un pedofilo che lo perseguitava telefonicamente da più di un mese. Lui, P.C. un muratore pensionato di 64 anni, celibe, credendo di aver finalmente convinto il ragazzo ad incontrarlo da solo non ci ha pensato due volte su e gli ha dato appuntamento nella villa comunale di Casoria proprio di fronte alla compagnia Carabinieri. Il 16enne pero gli ha teso una trappola ed è andato all’appuntamento con degli amici. Nel momento clou dell’incontro e cioè quando il 64enne all’interno della sua auto insieme al ragazzo, si è abbassato i pantaloni, gli amici sono intervenuti facendo dapprima scendere l’amico e poi chiamando immediatamente i carabinieri. I militari hanno arrestato l’uomo che ora è accusato di induzione delle prostituzione minorile e violenza sessuale.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.