San Giuseppe Vesuviano, arrestato per violenza sessuale cerca di corrompere i carabinieri offrendo la somma di 300 euro. Arrestato molestatore

San Giuseppe Vesuviano (NA) – Molesta una donna e le provoca escoriazioni prima di scappare, arrestato marocchino 42enne. Arrestato dai carabinieri ha offerto 300 euro per evitare di finire in carcere. Nel corso di indagini i carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano, verso le 22 di ieri sera hanno accertato che un uomo marocchino aveva avvicinato e preso a palpare una operaia ucraina 31enne mentre questa stava percorrendo via Ammendola per rincasare. La donna ha iniziato ad urlare e l’uomo nel tentativo di zittirla le ha causato lievi escoriazioni, per poi darsi alla fuga.  Il 42enne e’ stato poi identificato e portato in caserma, dove è stato riconosciuto dalla vittima. Nel corso delle formalità di rito ha offerto 300 euro agli operanti per evitare il fermo, ma e’ stato associato alla casa circondariale di Poggioreale con l’aggiunta dell’accusa di istigazione alla corruzione oltre che di violenza sessuale.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.