Napoli, il fratello di Ciro Esposito accusa il Calcio Napoli: “da loro neanche una telefonata. Eppure lui si trova in questo stato per tifare la sua squadra”. Poco dopo arriva il comunicato di solidarietà di De Laurentiis. Ascolta l’audio

Napoli – Nel corso de ‘LA RADIAZZA’ in diretta mercoledì mattina su Radio Marte con Gianni Simioli, Francesco Emilio Borrelli e Mario Pelliccia è intervenuto Michele Esposito fratello di Ciro ferito negli scontri a Roma nel pre gara di Coppa Italia. «Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sono stati e ci sono vicini e ci stanno appoggiando economicamente anche se la società sportiva Calcio Napoli non si è fatta sentire e non ci ha fatto neanche una chiamata, eppure mio fratello è in questo stato perchè era a Roma per seguire e sostenere loro e quella maledetta partita. Chiediamo a tutti di pregare per lui. Per ora non ci sono peggioramenti e per noi già questa è una buona notizia a cui aggrapparci». Dopo poche ore il Presidente del Calcio Napoli De Laurentiis informato delle dure parole di Michele Esposito ha mandato ai mass media un comunicato pubblico di solidarietà a Ciro Esposito alla mamma ed all’ intera famiglia. 

C.S.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.