Disastro trasporti in Campania. Il cantante Gigi Finizio con il rapper Emis Killa scende in campo con una campagna per chiedere alla Regione Campania di aggiustare i treni

Verdi e Simioli: “vergognosa la polemica tra Anm ed Enel per scaricarsi reciprocamente addosso le responsabilità del blocco della Metropolitana di stamane”

Napoli – Gigi Finizio ed il rapper Emis Killa sono stati ospiti alla radiazza per una giornata campale in cui si è spaziato dal rap al neo melodico. Finizio ha lanciato anche una battaglia per il trasporto pubblico campano che è oramai oltre il disastro lanciando una campagna con Gianni Simioli, Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Mario Pelliccia per spingere la Regione Campania ad aggiustare i treni con tanto di appello pubblico. “Io mi sento vicino ai problemi di tutti quei napoletani che ormai hanno difficoltà a spostarsi per Napoli e per la provincia” ha spiegato Finizio. “In realtà – hanno attaccato Borrelli e Simioli – oramai tutto il sistema di trasporto su ferro è collassato. Assurda anche la polemica di stamane tra Anm ed Enel che si scaricavano addosso reciprocamente le responsabilità del blocco della metropolitana ( linea uno ) di stamane. E’ uno sconcio che gli utenti non solo hanno un sistema di trasporto carente ma leggono di squallide polemiche tra i vertici delle aziende pubbliche che si accusano reciprocamente dei disservizi di cui sono loro i principali colpevoli per non assumersi le responsabilità degli innumerevoli e inaccettabili malfunzionamenti”.

I.N.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.