Torre del Greco, paura nella notte per un imprenditore orafo. Imbavagliato da due malviventi in cerca di monili preziosi

Torre del Greco (NA) – Imprenditore orafo sequestrato e imbavagliato nella notte, i banditi cercavano monili e pietre preziose. Nella tarda serata di ieri in viale degli Incisori due banditi si sono intrufolati nel laboratorio orafo di un’imprenditore che da poco aveva chiuso l’attività. I due malviventi hanno atteso la chiusura e hanno fatto irruzione immobilizzando subito la vittima e mettendogli del nastro adesivo sulla bocca per evitare che urlasse. Poi lo hanno costretto ad aprire la cassaforte, forse speranzosi di trovare chissà quale grande bottino. In realtà hanno trovato qualche monile, ma nulla di preziosissimo così a mani semi vuote i due banditi sono scappati lasciando l’imprenditore imbavagliato. Scattato l’allarme, i poliziotti sono sulle tracce dei due malviventi. 

Giovanna Scarano

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.