Acerra, estorce soldi alla mamma e la minaccia incendiandole l’auto

Acerra (NA) – I carabinieri della stazione di Acerra hanno tratto in arresto un 24enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, responsabile di estorsione, maltrattamenti in famiglia e incendio. I militari dell’Arma hanno accertato che dopo aver minacciato la madre 53enne si era impossessato dell’Opel  Zafira della donna e l’aveva incendiata.
Subito dopo, forse anche approfittando del “gesto forte” appena fatto, era riuscito a farsi consegnare 50 euro allontanandosi a piedi dalla casa di via molino vecchio. Dopo qualche ora il 24enne e’ tornato alla carica con richiesta di altri soldi, riuscendo a farsi dare 100 euro. Stavolta la signora  però ha chiesto aiuto al 112 ed i carabinieri sono immediatamente intervenuti sorprendendo e bloccando il 24enne che era ancora in casa. L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.