Napoli, domenica pro pelosi sul lungomare partenopeo. In campo le associazioni Bau Bau Angels e Associazione Nazionale Ecologisti Italiani

Napoli – Una domenica all’insegna del volontariato animalista, è quella che si è svolta ieri mattina sul lungomare partenopeo. Due le associazioni scese in prima linea, Bau Bau Angels con la portavoce Marina Colasanto e l’Associazione Nazionale Ecologisti Italiani con l’attivista Alessia Alviti, figlia dell’ormai noto presidente delle Gpg Giuseppe Alviti. Scopo dell’evento di ieri è stato quello di sensibilizzare i cittadini, affinchè tutti nel proprio piccolo, possano aiutare gli amici pelosi. Due associazioni impegante nel mondo del volontariato animalista da tanto tempo, pronte a dar voce ai più deboli e spesso ai meno considerati. Non un gruppo chiuso o una setta, ma un movimento aperto a tutti “Attendiamo a braccia aperte tutti gli amanti dei nostri amici a 4 zampe” dichiara Marina Colasanto dell’associazione Bau Bau Angels.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.