Napoli, De Blasio rieletto sindaco di New York. A Napoli si festeggia da Sorbillo con una pizza che lo celebra augurandogli l’elezione alla Casa Bianca

Napoli – “Bill De Blasio, al di là delle origini della sua famiglia, ha sempre dimostrato di amare Napoli e la Campania e ci pare giusto celebrare la sua rielezione a sindaco di New York con quella pizza che ha dimostrato di amare quando è venuto a Napoli”.Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gino Sorbillo, annunciando “una pizza creata per l’occasione che sarà presentata oggi, mercoledì 8 novembre, alle 14.30, nei pressi della pizzeria Sorbillo ai Tribunali dove si festeggerà la sua rielezione come già avvenne 5 anni fa”.“La pizza che abbiamo in mente celebrerà la rielezione, ma conterrà anche un auspicio per il futuro” hanno anticipato Borrelli e Sorbillo per i quali “De Blasio può rappresentare un ottimo candidato da opporre a Trump alle prossime presidenziali”. 

C.S.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.