Vomero, alcol ai minorenni; giovane finisce in ospedale: chiuso il bar

Napoli – Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vomero, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in via Ottavio Caiazzo al Vomero.

Il provvedimento si è reso necessario poiché è stato accertato che in due distinte occasioni sono state somministrate  bevande alcooliche a minorenni a cui non è stato richiesto il documento di identità, nonostante dai caratteri somatici fosse evidente la minore età. Inoltre, in uno dei due episodi, uno dei minori, a cui erano stati serviti diversi “cicchetti”, è stato colto da malore e trasportato al pronto soccorso per intossicazione da alcool. Durante quattro controlli è stata rilevata, altresì, la frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti di polizia. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.