Minorenni armati: denunciati in quattro in una sola sera

Napoli – Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, sono stati avvicinati in corso Umberto I da alcuni passanti che hanno segnalato la presenza di un gruppo di ragazzi armati di coltello che si erano rivolti con toni minacciosi ad alcuni coetanei. I poliziotti, poco dopo, hanno fermato tre ragazzi in via Caracciolo di Bella rivenendo indosso  ad ognuno di loro  un coltello della lunghezza di circa 15 cm. I tre, tutti minorenni, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere e affidati ai genitori.

E ancora ieri sera gli agenti del commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Carrozzieri hanno notato due ragazzi uno dei quali  stava preparando una sigaretta; quest’ultimo, un 16enne, è stato controllato e trovato in possesso di una bustina di marijuana e sanzionato amministrativamente. L’altro giovane, invece, un 14enne, è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere poiché  trovato in possesso di un coltello a farfalla. Entrambi sono stati affidati ai genitori.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.