Coronavirus, Luigi Di Maio: Dalla Cina i primi aiuti all’Italia. Personale medico, ventilatori e mascherine. Il video

Napoli – Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha appena annunciato con una diretta Facebook che sono arrivati a Roma dalla Cina i primi aiuti all’Italia. Si tratta di personale medico specializzato che ha affrontato l’emergenza coronavirus in Cina e materiale sanitario come ventilatori e mascherine.

Di Maio commentando il video dell’arrivo degli aiuti dice: “Sono i medici specializzati che hanno affrontato l’emergenza coronavirus in Cina e che in questo momento sono arrivati a Roma e forniranno informazioni preziose al nostro personale medico italiano che non ha da imparare il mestiere per carità ma ci sono informazioni preziosissime che possono aiutare il nostro personale medico. Ci sono i primi 40 ventilatori e le mascherine. Questo è quello che noi definiamo solidarietà. Sono sicuro che arriverà altra solidarietà da altri stati“. Il video della dell’annuncio:

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.