Sorpresi a praticare jogging nell’area PIP di Frattamaggiore. Tutti denunciati

Frattamaggiore (Na) – Incessante e senza sosta il controllo del territorio da parte degli agenti della polizia locale frattese diretti dal  Maggiore Biagio Chiariello. Nell’ultimo fine settimana controlli a tappeto e “tolleranza zero” avverso chi non rispetta le regole,  molti i denunciati per aver dichiarato il falso o mancata giustificazione in strada.

Dopo i locali, le persone in strada a passeggiare e chiacchierare, si è passati a chi pratica il jogging senza giustificazione. È così  che per diverse persone è scattata la denuncia ed ora rischieranno una seria condanna in sede penale dove affronteranno un processo. I controlli sono proseguiti su tutto il territorio con posti di controllo identificazioni e denunce. Sotto chiave diversi veicoli. “Non tollereremo abusi, dovete restare a casa” ha dichiarato il Sindaco, dottor Marco Antonio Del Prete che ha ringraziato gli agenti e il comandante Biagio Chiariello per l’incessante lavoro che stanno facendo. Sulla stessa lunghezza d’onda il Comandante dei caschi bianchi, “sono degli incoscienti, denunceremo tutti!” dichiara.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.