Coronavirus,”Scendete, rapiniamo tutti e apriamo i negozi”. Posta un video su Facebook ed incita alla rivolta. Rintracciato e denunciato.

Napoli – Stamattina gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato  hanno rintracciato G.C. un 34enne  napoletano con precedenti di polizia che nei giorni scorsi aveva pubblicato un video su Facebook, rimbalzato anche sui telefonini, in cui incitava i residenti del quartiere  Forcella a scendere in strada per fare una rivolta. “Scendete giù, fate casino, apriamo i negozi, facciamo le rapine a tutti, prendiamoci i soldi dello Stato. Scendete con i kalashninov, facciamo una rivolta. Noi siamo di Forcella e le facciamo le rivolte. A Forcella siamo nati per fare le rivolte“. Questo in sintesi il messaggio, ripulito dagli insulti, rivolto a chi in questi giorni ha cantato e ballato sui balconi. Identificato dalla Polizia di Stato, è stato denunciato per istigazione a delinquere.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.