Picchiata dal marito scappa sanguinante in strada. Salvata dai carabinieri

Arzano (Na) – I carabinieri della locale stazione in servizio per le strade cittadine hanno notato una donna in lacrime che con il naso sanguinante gli si è “lanciata” contro per chiedere aiuto.

Nello stesso momento,  il marito, un 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è uscito dalla sua abitazione per vedere dove fosse scappata la donna. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza è stato subito bloccato e arrestato dai militari. Nell’abitazione della coppia, dove erano evidenti i segni di una colluttazione, i carabinieri hanno trovato una dose di cocaina poggiata sul comodino in camera da letto. La donna è stata visitata e medicata presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore; se la caverà con 5  giorni di prognosi. Il 23enne, arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.