Frattamaggiore, incidente fra scooter. Morto il centauro 24enne di Caivano

Frattamaggiore (Na) – Ha lottato per cinque giorni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli, ma questo pomeriggio il giovane 24enne di Caivano coinvolto in un ‘incidente a Frattamaggiore lo scorso sabato non ce l’ha fatta. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime, ma nonostante tutto, amici, parenti e semplici concittadini; non hanno mai smesso di pregare affinché potesse avvenire il miracolo.

Il tragico incidente è avvenuto lo scorso sabato sera in via Fiume a Frattamaggiore, dove rimasero coinvolti quattro giovani, due di Frattaminore e due di Caivano; in sella a due ciclomotori. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma giunti sul posto, il violento scontro avvenne perché nessuno dei due conducenti pare abbia rispettato uno stop. Le condizioni del 24enne sono apparse fin da subito critiche , ma sebbene in questi giorni in tanti hanno sperato che la vicenda potesse avere un finale positivo, questo pomeriggio è giunta la brutta notizia dell’avvenuta morte celebrale .

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.