Carabinieri all’inseguimento di un pusher. Incidente frontale sulla circumvallazione esterna

Melito (Na) – I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e omissione di soccorso L. D. N. 49enne di Giugliano in campania già noto alle forze dell’ordine. I militari – nell’ambito di uno dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – stanno percorrendo via Bakù quando osservano un’auto sospetta e decidono di seguirla per capire meglio i suoi movimenti. Il 49enne accelera e i carabinieri gli intimano l’alt. L’uomo non si ferma ma anzi accelera e sperona l’auto dei carabinieri nel tentativo di fuggire. Ne nasce un inseguimento fino alla rotonda di Melito di Napoli che il malvivente percorre contromano. Lì, l’uomo – ormai deciso a fuggire dai militari – percorre la strada a forte velocità e tampona frontalmente una donna a bordo della sua auto ignara di cosa stesse accadendo. La gazzella, invece, impatta in un’altra auto dove a bordo c’è un uomo.

Macchine semi-distrutte ma il 49enne non si arrende e, claudicante, tenta la fuga a piedi. Raggiunto da un carabiniere, sceso fortunatamente incolume dall’auto, viene bloccato e arrestato. Perquisito, è stato trovato in possesso di due dosi di eroina e cocaina. Tanto spavento ma alla fine le 5 persone coinvolte, trasportate all’ospedale, se la caveranno con 7 giorni di prognosi.
L’arrestato, una volta medicato da personale del 118 è stato condotto al carcere in attesa di giudizio.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.