Caserta, ambulanza presa a sassate da due giovani. Uno dei due perde il cellullare mentre fugge. Video

Caserta – Allertati per un codice giallo a San Leucio, il personale di un’ambulanza 118 INDIA , mentre si recava sul posto è stato preso a sassate da due ragazzi. L’ambulanza mentre era in corsa per raggiungere il posto indicato dalla segnalazione, è stata colpita fortemente e ripetutamente da alcuni sassi.

L’autista nel frenare il mezzo che viaggiava a circa 100Km/h, non ha potuto evitare l’impatto col guard-rail che è stato talmente violento da mettere fuori uso l’ambulanza, a tal punto da allertarne un’altra per proseguire con l’intervento a San Leucio. Appena l’ambulanza ha impattato e si e fermata l’autista con gli infermieri sono scesi dal mezzo, ed i due teppisti che erano nascosti tra i cespugli per lanciare i sassi, si sono dati alla fuga.

Nel frattempo i sanitari hanno anche fatto un video (pubblicato a margine), in cui si vedono due ragazzi, probabilmente si tratta di minori, che vanno via. Uno di loro nella fuga ha anche pero il cellullare che e stato recuperato dall’autista dell’ambulanza ed e stato consegnato alle forze dell’ordine. Un atto vandalico per nulla giustificabile, che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.

Giovanna Scarano

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.