Casandrino, rapinatori seriali dei supermercati ‘Lidl’. Arrestati tre giovani

Casandrino, rapinatori seriali dei supermercati ‘Lidl’. Arrestati tre giovani

Casandrino (Na) – A seguito di un’articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri della stazione di Cesa (Ce) coadiuvati dagli uomini dell’Arma della compagnia di Aversa, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord ni confronti di tre persone: M.V. di 33 anni, R. A. di 20 anni e F.L. di 32 anni; tutti originari di Afragola e indiziati di furti e rapine perpetrate presso i supermercati “Lidl” di Cesa (CE), Curti (Ce), Mugnano di Napoli e Casandrino.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza è stato possibile, non solo ripercorrere tutti i momenti delle rapine e dei furti, ma anche i tratti fisionomici per l’identificazione dei tre malviventi. Inoltre, sempre grazie ai filmati, gli inquirenti hanno constatato che i tre ogni qualvolta venivano scoperti, minacciavano e aggredivano fisicamente gli addetti alla vigilanza.

Per M.V. è stata stabilita la misura cautelare in carcere, mentre per gli altri due complici sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Giovanna Scarano