Pozzuoli, picchia la compagna davanti al figlio di soli 3 anni e distrugge la casa. Arrestato

Pozzuoli (Na) – Ha avuto appena il tempo di comporre le 3 cifre del numero di emergenza prima di essere ancora una volta aggredita dal compagno. Nel tardo pomeriggio di ieri, in Via Ovidio, nel comune di Pozzuoli un uomo di 36 anni ha aggredito per l’ennesima volta la compagna.

La donna da anni subiva la rabbia dell’uomo che la costringeva a vessazioni fisiche e psicologiche. L’aggressore era solito picchiare e insultare la donna anche in presenza del figlio di soli 3 anni. I carabinieri della locale stazione giunti sul posto hanno udito le urla della donna, ed una volta entrati in casa hanno trovato tutto a soqquadro. Piatti rotti, mobili distrutti e la vittima comprensibilmente sotto shock.

Gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto l’uomo e lo hanno tradotto in carcere, mentre la donna è stata trasportata in ospedale dove è stata poi dimessa con una prognosi di 4 giorni per alcune contusioni riportate dalle botte.

Giovanna Scarano

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.