Spaccia droga in compagnia della figlia 14enne. Arrestate

Napoli – Nonostante la giovanissima età la mamma non le ha risparmiato di tramandarle l’arte dello spaccio. Così una 14enne è stata sorpresa assieme alla mamma 40enne, mentre spacciavano droga.

E’ successo verso mezzanotte della scorsa sera, in via della Metamorfosi nel quartiere Ponticelli i Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno sorpreso le due pusher mentre cedevano stupefacente ad un cliente. Bloccate le due donne, i carabinieri hanno dapprima sequestrato lo stupefacente che avevano ceduto, una dose di marijuana; dopodiché si sono recati presso la loro abitazione dove in seguito alla perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato altre 10 dosi di droga tra marijuana e hashish oltre al materiale per il confezionamento e alla somma contante di 50 euro ritenuta provento del reato.

Per la madre – già nota alle forze dell’ordine – si sono spalancate le porte del carcere di Pozzuoli dove è in attesa di giudizio per il reato di spaccio di droga. La 14enne è stata denunciata per lo stesso reato e affidata al proprio padre.

Giovanna Scarano

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.