Non riceve risposta dallo zio cieco. Nipote allerta i carabinieri che lo trovano in stato confusionale

Castellammare di Stabia (Na) – Cerca di mettersi in contatto con lo zio, un 63enne cieco che abita da solo. Ha provato a telefonargli diverse volte ma non ricevendo risposta ha deciso di allertare i carabinieri. La centrale operativa della compagnia Carabinieri di Castellammare comprende l’emergenza della telefonata e immediatamente “segnala” l’evento e il civico alla gazzella della sezione radiomobile.

In pochissimi minuti i militari dell’Arma raggiungono l’abitazione del 63enne, bussano alla porta ma nessuno risponde, così si arrampicano sull’impalcatura montata per dei lavori edili e salgono sul balcone del primo piano dove abita l’uomo. La finestra è chiusa ma i carabinieri la forzano ed entrano. Trovano l’uomo riverso a terra in stato confusionale, probabilmente per una caduta accidentale.

Allertati i soccorsi, il personale del 118 soccorre l’uomo per trasferirlo all’ospedale San Leonardo. Il 63enne è ancora ricoverato ed è in osservazione ma non pare sia in pericolo di vita.

Redazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.