Grumo Nevano, sosta a pagamento: parcheggio gratis da ‘Ottimo Supermercati’

Grumo Nevano (Na) – Tanto atteso da molti, e criticato da altri; è partito il servizio di sosta a pagamento su tutto il territorio grumese. Un servizio richiesto a gran voce particolarmente dai commercianti che già penalizzati da un piano commerciale assente, hanno subito anche un calo delle vendite dovuto all’impossibilita dei clienti di poter trovare un parcheggio.

Un disagio quest’ultimo, che si riversava praticamente su tutta la cittadinanza. Ebbene con l’avvio della sosta a pagamento, per incentivare gli acquisti il noto commerciante grumese Salvatore Aversano, titolare del supermercato ‘Ottimo Supermercati‘ sito in via Duca D’Aosta; ha pensato bene di “regalare la sosta” ai propri clienti. Con un minimo di spesa di 20 euro il “grattino” è gratis, e lo sconto verrà effettuato direttamente alla cassa.

“Stamattina già si è avuto un riscontro positivo – ha dichiarato Aversano a poche ore dall’inizio della sosta a pagamento – con una città con poche auto in sosta per l’intera giornata, con più vivibilità del paese e con clienti che hanno apprezzato di poter finalmente sostare senza problemi per il tempo necessario per le compere” conclude.

Giovanna Scarano

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.